Appassionati di calcio di tutto il mondo, voi che attendete fiduciosi l’inizio dei prossimi campionati mondiali che si svolgeranno in Sudafrica da metà giugno a metà luglio, sappiate che da oggi avete a disposizione una novità molto interessante per trascorrere questo mese e mezzo che vi separa dal fischio d’inizio della prima partita. Si tratta di FIFA World Cup 2010, il videogame dedicato ai Mondiali che anche in occasione di questa edizione promette di diventare un prodotto importante per permettere ai videogiocatori di scrivere la competizione indipendentemente da ciò che succederà realmente.
E se vi annoia giocare davanti ad uno schermo e possedete un prodotto mobile della Apple (iPhone o iPod Touch) avete anche una ulteriore possibilità per cominciare a trascorrere queste giornate di maggio pensando alla vostra nazionale preferita, utilizzando proprio questo interessante gioco dedicato ai mondiali.
FIFA World Cup 2010 (qui potete leggere una recensione completa del gioco) è disponibile infatti anche sull’App Store dell’azienda di Cupertino, a disposizione di chiunque volesse acquistarlo e scaricarlo sul proprio dispositivo tecnologico per trascorrere il proprio tempo libero in compagnia dei personaggi calcistici che si ritengono più coinvolgenti.
Scaricare il videogioco sui prodotti Apple ha un costo di 5,49 euro, sicuramente un prezzo sostenuto e abbastanza alla portata di tutte le tasche. Il prodotto ovviamente permette di utilizzare la tecnologia touch dello schermo dell’iPhone o dell’iPod Touch per controllare i movimenti dei giocatori in campo e contiene tutta una serie di funzionalità interessanti che sono presenti anche nelle edizioni per console, tra le quali spicca la modalità multiplayer.
I commenti sono chiusi.