Ancora novità interessanti che riguardano i campionati mondiali di calcio che si svolgeranno dalla metà del prossimo mese di giugno fino alla metà del mese successivo. Questa volta non si tratta del videogame di Electronic Arts che uscirà nel corso di questa settimana e potrà quindi essere provato da chiunque volesse acquistarlo. Si tratta invece di un concorso molto particolare organizzato da Gameloft, del quale si parla dettagliatamente nel blog ufficiale della divisione italiana dell’azienda produttrice di software videoludici in gran parte dedicati ai dispositivi mobili di Apple.
Il contest si chiama “10 anni Mondiali!” e permetterà di assegnare tantissimi premi interessanti a coloro che parteciperanno e avranno la fortuna di risultare tra i vincitori. Obiettivo principale del gioco è quello di fare la propria previsione sulla squadra di calcio che vincerà l’edizione di quest’anno della competizione internazionale.
Perché “10 anni”? Semplicemente perché quest’anno l’azienda Gameloft compie proprio il decimo compleanno. Anche per questo è nata l’idea di realizzare questo originale concorso. Tra coloro che indovineranno la squadra vincitrice dei mondiali 2010 sarà effettuata l’estrazione di una console Sony PSP Go.
Invece tutti i partecipanti al concorso parteciperanno all’estrazione di 15 palloni da calcio, 15 borse e 15 cappellini tutti firmati Reebok, e 15 giochi Real Football in versione mobile. Tutti i dettagli per la partecipazione al concorso (bisogna condividere una frase ben precisa sul proprio profilo twitter e lasciare un commento con la squadra che secondo noi vincerà) li trovate nel blog di Gameloft, seguendo il link in basso all’articolo.
Immagine da blog.gameloft.com.
I commenti sono chiusi.