Mondiali Sudafrica 2010 iPhone: il vostro parere

Nell’ultimo sondaggio vi avevamo chiesto di darci un parere su un videogame interessante che è stato tra i primi a far nascere il progetto dei videogiochi con grafica in tre dimensioni (dopo il successo di Avatar). Si tratta di Alice in Wonderland, la trasposizione videoludica dell’omonimo prodotto cinematografico che è stato molo apprezzato da grandi e piccoli per le creazioni grafiche che senza dubbio sono state rese spettacolari da effetti speciali e realizzazioni al computer. Vi abbiamo chiesto nel nostro sondaggio un parere su due aspetti del gioco: grafica e trama in particolare.

In realtà le due cose potrebbero sembrare legate tra di loro, ma se prestiamo più attenzione ci accorgiamo che non sempre (e lo abbiamo visto in occasione della pubblicazione di altri prodotti videoludici) i due aspetti coincidono per quanto riguarda l’apprezzamento da parte dei videogiocatori.
 
Alice in Wonderland secondo molti era un prodotto dalla grafica spettacolare ma che non presentava una storia di fondo originale. E in effetti i risultati del sondaggio parlano chiaramente: il 33% dei votanti ha espresso pareri favorevoli sia sulla trama che sulla grafica, ma il 37% non ha gradito il prodotto videoludico in entrambi gli aspetti.
 
A metà si colloca il 24% dei votanti, che considera ottima la grafica di Alice in Wonderland (qui la recensione), ma non originale la trama. Solo il 6% infine crede che la trama sia ottima e la grafica non fatta bene.
 
Il nuovo sondaggio che vi proponiamo riguarda un altro prodotto videoludico interessante che in questo periodo sta facendo parlare di sé. FIFA World Cup 2010, il gioco dedicato ai mondiali di calcio, è arrivato sia in edizione per console che su iPhone. Vi chiediamo cosa ne pensate in particolare di questa edizione mobile del prodotto. Trovate il sondaggio su FIFA World Cup 2010 nella barra laterale destra del sito.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie