Il tanto amato Monopoli conoscerà ben presto una versione digitale, grazie a Electronic Arts che, attraverso un comunicato ufficiale, ha rilasciato diversi dettagli in merito: anzitutto, anche in questo caso, la software house punterà sul multiplatform. Non per niente, potranno giocarci sia i possessori di Nintendo WII, sia quelli di XBox 360, Play Station 3 e Nintendo DS. L’immagine che vedete a inizio articolo è una delle due che è stata rilasciata in occasione dell’annuncio. Leggendo il comunicato, propostovi qui di seguito, siamo proprio sicuri che Monopoly sarà un vero e proprio successone.
L’uscita del gioco è prevista nell’autunno di quest’anno e, tra le altre cose, prevederà una modalità online tutta da provare. Il comunicato, infatti, recita: “[…] La modalità di gioco online aggiungerà ulteriore divertimento su Xbox 360 e PlayStation 3 grazie alla possibilità di trovare e sfidare altri aspiranti magnati, il tutto sempre seguendo la graduatoria e i progressi all’interno di classifiche su livello locale, nazionale e globale. Inoltre la versione per Xbox 360 e PlayStation 3 includerà una serie di contenuti scaricabili esclusivi”
Chissà cosa hanno in mente gli sviluppatori. Certo è che la sanno davvero lunga: la promessa di questi contenuti scaricabili esclusivi ci piace.
Eccome se ci piace. Continuate a seguirci, anche su Facebook.
Alla prossima!
I commenti sono chiusi.