[galleria id=”197″]Tre nuove immagini per l’atteso titolo motociclistico sviluppato dai mitici Milestone, che si propone di migliorare in modo sostanziale alcuni aspetti del gioco dell’anno scorso.
Dal punto di vista grafico i miglioramenti significativi saranno ben pochi, complice il buon risultato già raggiunto nell’episodio precedente. Dal punto di vista della giocabilità invece vi abbiamo già preannunciato le principali innovazioni di cui godrà il titolo.
La Games Convention 2008 ha inoltre consentito di apprezzare l’elevatissimo numero di veicoli (almeno 35 nella classe 125) in pista.
Si è inoltre potuta intravedere la modalità Carriera, in cui guadagnare punti da spendere per attirare l’attenzione di sponsor ed altri team più blasonati, oltre che per potenziare il mezzo attuale.
La versione Wii del gioco consentirà peraltro di utilizzare i sensori di movimento della console Nintendo per simulare il movimento del manubrio di una moto da corsa. Staremo a vedere, visto l’uscita di Moto GP 08 è fissata per ottobre.