Musica in mobilità con Auditorium di Electronic Arts

Electronic Arts ha distribuito da qualche giorno un nuovissimo videogame molto interessante che consentirà ai giocatori di mettere alla prova le loro abilità nel campo della musica.

Il gioco è dedicato alle piattaforme mobili iPhone e iPod Touch di Apple e descrivere il suo gameplay non è abbastanza facile. Bisognerà infatti durante le partite regolare alcuni oggetti per realizzare un compito particolare.
 
Ci saranno delle note che cadono dall’alto verso il basso e attraverso un corretto utilizzo di alcuni elementi all’interno della piattaforma di gioco dovremo cercare di direzionare queste note nel posto giusto.
 
Ovviamente il posto corretto in cui portare queste note sarà rappresentato molto chiaramente grazie ad alcuni indicatori che compariranno all’interno della finestra di gioco.
 
Insomma, è più difficile a dirsi e che a farsi, anche se non contiamo troppo sulla facilità del videogame, che nonostante si presenti con questa facciata colorata e divertente, può diventare, più avanti nei livelli, abbastanza difficile.
 
Il gioco è disponibile per il download dall’App Store e può essere scaricato ad un prezzo davvero molto basso e alla portata di tutti: solo 2,39 euro.

Gestione cookie