E’ stata resa disponibile oggi da Electronic Arts una patch per il simulatore di guida Need for Speed Undercover. Si tratta di un aggiornamento molto importante che sistema parecchi errori presenti in tutte le versioni del gioco.
In particolare il pacchetto di aggiornamento disponibile da oggi sulla pagina di download del sito ufficiale di Need for Speed risolve alcuni problemi nel sistema che regola il livello di difficoltà del gioco, rendendo il tutto più equilibrato e rispondente alle caratteristiche e alle vere abilità del giocatore. Inoltre l’update servirà anche a regolare qualche dettaglio di precisione nel framerate.
La patch rilasciata oggi dalla casa di sviluppo del videogame è solo il primo di una serie ben pianificata di update che verranno rilasciati nei prossimi mesi, per la risoluzione di alcuni ulteriori problemi in modo da migliorare al massimo le funzionalità di gioco ed aumentare la soddisfazione degli appassionati giocatori.
L’aggiornamento è il risultato di un lungo lavoro di sviluppo iniziato nel periodo natalizio e realizzato anche grazie ai consigli e ai suggerimenti della grande community di fans, che interrogati sugli eventuali dettagli da sistemare, hanno indicato in netta maggioranza proprio gli errori nel framerate e nel livello di difficoltà sistemati con questa patch.
Gli utenti del gioco in versione per pc possono scaricare l’aggiornamento direttamente dalle pagine del sito www.needforspeed.com. Le versioni per PlayStation 3 e per Xbox 360 si aggiorneranno automaticamente al prossimo avvio del videogame.