In concomitanza con il lancio americano di No More Heroes 2 – Desperate Struggle, è stato diffuso il trailer di debutto della singolare produzione dei Grasshopper Manufacture, che mostra tutto il pazzo stile di un gioco uscito dalla originale mente di Suda 51. Il video è composto di una veloce sequenza di immagini, un caleidoscopio di scene tratte dal gioco stesso, che sicuramente potranno essere vissute dai videogiocatori. Il trailer ricorda agli spettatori che alla base di No More Heroes Desperate Struggle c’è, ancora una volta, la vendetta.
Travis Touchdown, personaggio che verrà controllato dal giocatore, si smuoverà dal suo stato di inerzia per rendere giustizia al suo migliore amico, orribilmente ucciso.
Il trailer mostra anche i folli personaggi che affiancheranno il protagonista, alcuni amichevoli, altri molto meno.
Si intravedono infattti malefici giocatori di football, rapper particolarmente agguerriti ed addirittura dei mech pericolosamente somiglianti a Gundam.
Insomma No More Heroes 2 è arrivato in America pronto a far parlare di sè, mentre sembra che vi saranno alcuni problemi per la sua uscita europea.
Pare, infatti, che siano cessati i contatti tra la società cui fanno capo i Grasshopper Studio e la compagnia che si occupava di pubblicare i loro giochi in Europa, la Rising Star Games.
In questo modo, per il continente europeo, No More Heroes 2 – Desperate Struggle, è rimasto senza publisher. Negli Stati Uniti, invece, è stato pubblicato dalla Ubisoft, pertanto è plausibile che la software house acquisti i diritti anche per il vecchio Continente, ma è solo un’ipotesi.
Megliio restare sintonizzati per avere maggiori delucidazioni in merito.