Nuove immagini di Lego Battles

[galleria id=”501″]Arriverà in estate un nuovo capitolo della serie Lego, che è riuscita a superare i pregiudizi iniziali ed ad imporsi come brand di qualità. Si chiamerà Lego Battles e vedrà il giocatore immerso in un’atmosfera da strategia in tempo reale.

Per la prima volta non sarà sfruttata una licenza famosa, come Batman o Star Wars, ma l’ambientazione sarà originale. In realtà i contesti ove ci si troverà a guerreggiare amabilmente saranno tre: spazio, pirati e medievale.
 
Dal punto di vista del gameplay Lego Battles, come anticipato, avrà un struttura tipica da RTS, con truppe da costruire e da mandare in battaglia. Il gioco uscirà per Nintendo DS, pertanto il pennino, lo stylus, sarà la spada con cui si costruirà il proprio esercito.
 
La Hellbent Games, sviluppatrice del gioco, pubblicato da TT Games, è andata alla ricerca di grande varietà e diversificazione. Infatti vi saranno sei storyline complete che garantiranno un ottimo fattore rigiocabilità.
 
Vi saranno novanta missioni da risolvere e cinquantacinque i personaggi tra cui scegliere. Anche le macchine da usare, che contemplano veicoli marini, aerei e terrestri, saranno più di trenta.
 
E’ prevista anche una modalità multiplayer, con cui ci si potrà scontrare con altri giocatori attraverso il wireless.
 
Il brand Lego vuole dimostrare che, anche senza una grande licenza può dire la sua nel variopinto mondo videoludico, se ci aggiungiamo che Lego Battles sarà intriso della tipica ironia e del sano humor cui ci hanno abituato le produzioni che contemplano i famosi mattoncni, allora possiamo stare tranquilli che sta per arrivare un’altra perla.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie