Pes 2009 annunciato: prime immagini

[galleria id=”109″]E’ stato annunciato PES 2009, seguito del migliore simulatore calcistico presente sul mercato, che si presenta arricchito di nuove features.

Dopo aver sbaragliato la concorrenza della serie FIFA, PES si è imposto in questi anni sul mercato videoludico offrendo una maggior profondità di gioco, una miglior giocabilità e longevità rispetto alla controparte targata EA Sports.
 
Fin dai tempi di PES 3 ( seguito ideale di ISS PRO, International Superstar Soccer PRO, uscito nel 1997) rilasciato per PC nel 2003 si iniziò a respirare un’ aria nuova, un senso di freschezza che la serie Fifa aveva un pò perso ( data la ripetitività del gameplay di quest’ ultima) e da allora PES divenne un appuntamento fisso per gli amanti del gioco del pallone simulato.
 
Il nuovo PES 2009 promette una qualità grafica migliore, nuove possibilità di palleggio e un gioco online migliorato e perfezionato, mancano solo le licenze di esclusiva Fifa per rendere questo gioco perfetto.
 
PES 2009 sarà disponibile per PC, Xbox 360, PS3, PSP e PS2 ( al momento non è stato annunciato per DS o Wii ma sicuramente entro qualche settimana ne sapremo di più).
 

In attesa dell’ autunno, periodo nel quale potremo giocare a PES 2009, gustiamoci queste immagini rilasciate da Konami.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie