PES 2011: nuove informazioni sul gioco

Pro Evolution Soccer 2011, gioco calcistico di Konami di prossima uscita, si presenta ancora una volta con maggiori informazioni che lo riguardano e che ci danno la possibilità di scoprire un grande numero di dettagli. Queste affermazioni sono tutte ufficiali dato che provengono direttamente dalla stessa azienda di produzione del videogioco sportivo. Per questo motivo la fonte è del tutto affidabile e le informazioni che stanno facendo il giro della rete si devono considerare completamente veritiere. Le informazioni inedite che sono state diffuse riguardano un po’ di tutto, dai controlli nel gioco alle varie modalità di gioco.

In particolare Konami ha parlato di tutti quei sistemi che in PES 2011 ci consentiranno di controllare i giocatori in campo e le loro azioni, con lo scopo di creare un’azione di gioco maggiormente avvincente e più pericolosa nei confronti dei nostri avversari all’interno del campo di gioco.
 
Si parla infatti dei controlli che riguardano i tiri in PES 2011, maggiormente potenziati grazie alle novità che ci permettono di stabilire adesso ogni minimo dettaglio su come sarà il lancio durante le varie partite. Poi ci sono delle novità anche per quanto riguarda le modalità che potremo sfruttare durante il gioco, con l’inedita modalità chiamata “diventa un mito”, un percorso da affrontare per arrivare alla gloria con i nostri giocatori.
 
Un’altra novità è quella che ci permetterà di creare dal nulla degli stadi, seguendo i consigli che ci vengono dati e, soprattutto, le nostre preferenze personali che a quanto pare, secondo quanto affermato da Konami, saranno in PES 2011 al centro di tutto il percorso di gioco in generale.

Gestione cookie