Plants Vs Zombies iPhone: uscita

Plants Vs Zombies, il celebre gioco disponibile fino a questo momento per piattaforma computer, adesso è stato finalmente rilasciato dalla casa di produzione, PopCap, anche per i due dispositivi mobili di Apple, iPhone e iPod Touch. I possessori di una di queste due piattaforme potranno quindi adesso scaricare il videogioco dall’App Store ad un costo davvero irrisorio. Infatti il download dell’applicazione costa solamente 2,39 euro e in pochissimi minuti si avrà a disposizione un interessante videogioco che i suoi appassionati fans conoscono già molto bene nell’altra edizione, per pc.

L’obiettivo da raggiungere con il gioco e la grafica sono stati mantenuti perfettamente anche in questa versione dedicata alle due piattaforme mobili, e in questo modo i giocatori che già conoscono l’applicazione non si accorgeranno praticamente delle differenze.
 
Per chi non avesse idea della trama e del gameplay del videogioco, ecco un breve riepilogo delle caratteristiche del gioco. Il videogame è uno strategico nello stile del classico Tower Defence che metterà alla prova le nostre abilità nella lotta contro i nemici, i mostri che insidieranno il nostro giardino, l’ambientazione in cui si svolge l’intero gioco.
 
Abbiamo a disposizione 49 specie di piante diverse e la maggior parte di esse hanno delle caratteristiche molto particolari ed originali, che potremo sfruttare a nostro favore. Ad esempio i funghi allucinogeni possono essere dei preziosi alleati per trasformare i mostri da nemici a soggetti che non ci faranno più paura.
 
Durante il gioco abbiamo a disposizione un sistema particolare per proseguire correttamente. Sfruttando l’energia solare potremo infatti guadagnare la possibilità di piantare diverse piante e migliorare la nostra esperienza di gioco.

Gestione cookie