Buone nuove per tutti i fan di Sony e PlayStation Network! Nella giornata di oggi, infatti, sembra che gli sviluppatori interni del noto colosso aziendale siano riusciti ad accedere alla piattaforma senza tanti problemi. C’è ancora molto da fare, a dire la verità, ma il 31 maggio sembra sempre più lontano. Speriamo di non doverci ricredere! Al momento, con tutti i danni creati dagli hacker – Anonymous o chissà chi – è davvero difficile tirare le somme. L’utente Kagari sul forum NeoGAF ce lo ha fatto capire, parlando di una situazione piuttosto “confusa”.
Il network PSN dedicato agli sviluppatori è di nuovo online, almeno per qualcuno, anche se le cose sono ancora molto confuse a riguardo. […] Sembra che l’interno PlayStation Network o almeno il gioco online e l’accesso al proprio account ritorneranno operativi in tempi stretti
Queste, le parole di Kagari. Come avrete capito non c’è niente di ufficiale: Sony non ha rilasciato comunicati e, dati gli attacchi delle software house, difficilmente lo farà senza avere certezze. Meglio non crearsi illusioni!
Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!