Vi ricordate di Pure Football? Ne abbiamo parlato qualche settimana fa, quando era arrivato quasi completamente a sorpresa l’annuncio della realizzazione, da parte dell’azienda di produzione di software videoludici Ubisoft, di un nuovo titolo a tema calcistico, che avrebbe avuto l’obiettivo di contrastare i principali prodotti concorrenti del settore, sviluppati da anni in serie di successo e pubblicati da Electronic Arts e Konami. Il titolo di quell’articolo che in occasione avevamo scritto consigliava a queste due aziende di fare attenzione alle novità che arrivavano da parte di Ubisoft.
In realtà quali siano di preciso le caratteristiche del prodotto è qualcosa che ancora rimane da scoprire, anche perché la casa di produzione non ha diffuso dei dettagli maggiori sull’argomento, ma è chiaro che delle differenze tra i vari prodotti ci saranno.
Ancora ovviamente non sappiamo quali siano queste differenze e se riguarderanno la parte tecnica, i contenuti o una grafica differente. Per questo motivo non ci si può sbilanciare troppo nel fare delle supposizioni o delle ipotesi.
Ciò che rimane certo è che sono state diffuse da parte del publisher due immagini che ci mostrano le copertine del gioco nelle versioni per PlayStation 3 e Xbox 360, che quindi dobbiamo dare per certe.
Le copertine non ci mostrano a dire la verità tantissimo sul gioco in sé, ma come potrete notare è presente il capitano del Liverpool Steven Gerrard. Comunque, per quanto riguarda le edizioni del software, non è ancora stato detto nulla per la versione computer.
La copertina di quest’ultima edizione non è stata ancora confermata e diffusa, ma la realizzazione per pc comunque dovrebbe essere effettuata quasi certamente.
Immagine da calciomercatonews.com.