Pure – Trailer PC

Non poteva mancare, alla Games Convention 2008, il miglior gioco di corse dell’E3 a detta della stampa specializzata: con sorpresa ha vinto questo titolo l’adrenalinico Pure, gioco di guida off-road sviluppato da Black Rock Studio.

Il prestigioso riconoscimento è giunto a conferma del forte interesse di critica e pubblico verso titoli in grado di innovare il genere, ormai cristallizzato intorno a franchise ormai consolidati come Gran Turismo, TOCA e le produzioni dei Simbin; ma è anche un tributo alla grande qualità del titolo, che miscela sapientemente l’aspetto corsistico con la spettacolarità dell’esecuzione di mosse di ogni genere a bordo del proprio ATV (All-Terrain Vehicle, l’equivalente anglofono del nostro Quad).
 
Nel trailer possiamo ammirare una sessione di gioco in modalità freestyle. Tra salti, trick e sabbia sollevata a palate Pure si annuncia come uno dei titoli corsistici più folli e adrenalinici dell’anno. Presto potremo anche saggiare di persona quanto promesso da questo intrigante racing game, previsto a partire dal 20 settembre qui in Europa.

Gestione cookie