Rayman 2: The Great Escape su iPhone – uscita

Torna a far parlare di sé una serie molto apprezzata dai giocatori che amano il genere alla quale appartiene. Si tratta di Rayman, la saga che ha coinvolto tantissimi utenti di tutto il pianeta e che continua a rappresentare un ottimo prodotto videoludico che sicuramente segna un pezzo della storia dei videogames. Adesso arriva anche la notizia della creazione di un capitolo che è stato ripreso dal secondo storico episodio della serie, dal titolo Rayman 2: The Great Escape, che è stato rilasciato per le due famosissime e molto utilizzate piattaforme mobili di Apple, iPhone e iPod Touch.

Sono passati ormai tanti anni da quando è stato reso disponibile il primo episodio della saga. Erano gli anni della prima console videoludica con il marchio PlayStation e l’uscita degli episodi di Rayman è stata premiata con un grande successo in termini di vendite da parte del pubblico dei videogiocatori.
 
E adesso, dopo ben quindici anni, il secondo capitolo ritorna, in una veste rinnovata, per i dispositivi mobili dell’azienda di Cupertino, pronto ad essere preso d’assalto sull’App Store da parte di tutti i possessori dei due prodotti che sono appassionati alla storica serie di videogiochi.
 
Il videogame in questa nuova riedizione è distribuito sullo Store online di Apple proprio a partire dalla giornata di ieri, 1 marzo 2010, grazie al lavoro del gruppo di sviluppo di Gameloft, un’azienda che si trova tra quelle in vetta alle classifiche per quanto riguarda le creazioni videoludiche presenti sull’App Store.
 
Attendiamo quindi le reazioni del pubblico e, tra qualche tempo, i primi dati numerici sul download del videogioco.

Gestione cookie