Gli appassionati di musica rock (e non solo) possono cominciare ad esultare leggendo questa notizia. Sembra proprio che Rock Band 3, terzo episodio di una serie di videogames molto apprezzata per la loro originalità, arriverà infatti in versione completa entro la fine dell’anno in corso, con molta probabilità durante i mesi invernali, in concomitanza con il periodo delle festività natalizie, un periodo in effetti sempre molto apprezzato dalle aziende di produzione per far uscire dei nuovi videogames, dato che proprio in questo periodo questi prodotti vengono preferiti per effettuare i regali.
Rock Band 3, come dicevamo, vedrà quindi la luce con molta probabilità entro la fine del 2010, per la gioia di coloro che amano trascorrere un po’ di tempo libero suonando le varie note a tempo di rock.
Forse è proprio la semplicità del gioco a far appassionare così tante persone a questo prodotto, che si dimostra quindi un vero e proprio successo, in tutte le versioni che nel corso degli anni sono state rilasciate da parte del produttore, partendo dal computer e arrivando fino ai dispositivi mobili iPhone e iPod Touch di Apple.
Di Rock Band 3 si sa ancora veramente poco, ma sembra sicuro lo sviluppo multipiattaforma, al momento certo per PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii. Comunque è emerso da quanto dichiarato dall’azienda di produzione che il videogioco introdurrà delle esperienze inedite che miglioreranno il gameplay e arricchiranno l’esperienza di gioco.
Non si sa ancora bene che cosa potrebbero riguardare queste novità nello specifico, ma è chiaro che se fino a questo momento sono state introdotte sempre delle innovazioni positive, in futuro le cose non potranno che migliorare ulteriormente.