Gli appassionati hard core del Nintendo DS ricorderanno l’uscita di un’avventura grafica dalla forte componente narrativa, intitolata Hotel Dusk Room 215, secondo un rumor che si stanno diffondendo velocemente sulla Rete, sembrerebbe in sviluppo il suo sequel.
A sostenerlo è un blog giapponese, chiamato Sinobi, che ha pubblicato anche uno screenshot dell’ipotetico seguito di una produzione che all’epoca della sua uscita, anni orsono, si distinse per un’ottima qualità e per stupende atmosfere in stile letterario.
Secondo il blog, il titolo dovrebbe essere Last Window: Mayonaka no Yakusoku (Last Window: Midnight Promise).
Ancora una volta i giocatori si troverebbero innanzi ad un’avventura grafica di cui si conoscono anche alcuni dettagli relativi all’ambientazione che dovrebbe essere la Los Angeles degli anni ottanta.
Lo sviluppo, poi, dovrebbe addirittura essere in uno stato molto avanzato giacché l’uscita giapponese è stata fissata per il 14 gennaio.
La fonte che ha diffuso la voce non è assolutamente ufficiale, per cui le notizie sono da verificare, però, se fosse ufficializzata la cosa, sarebbe davvero un ebbesimo grande titolo in uscita per il catlogo del Nintendo DS. davvero il più completo del mondo videoludico.