Per i fan di giochi alla Diablo ecco una buona notizia: dopo mesi di attesa e ritardi finalmente le software house Ascaron e Deep Silver hanno annunciato che Sacred 2 è pronto!
Sacred 2 ha terminato la fase gold ( nella quale il gioco viene testato per poi essere distribuito e venduto) ed è in arrivo nei negozi, alcune copie sono già state distribuite alla stampa, mentre per tutti i comuni mortali la data di uscita italiana è fissata per l’ imminente 3 ottobre.
C’ è grande attesa per questo hack’ n slash, dal momento che dal lontano 2000 di giochi all’ altezza dell’ ottimo Diablo 2 se ne sono visti veramente pochi ( solo Titan Quest e Dungeon Siege hanno cercato, invano, di insidiarne la leadership) e che il primo Sacred ( e successiva espansione Underworld) aveva una buona giocabilità e poteva contare su un mondo molto vasto e ben caratterizzato.
Ascaron ha infine specificato che Sacred 2 ha superato i test raggiungendo il certificato Games for Windows; non ci resta che attendere qualche giorno per mettere le mani su questo ben promettente hack’ n slash, in attesa di Diablo 3..