La versione per la piattaforma portatile di Sony PSP del videogioco tanto atteso SOCOM: Fireteam Bravo 3 non arriverà nella data in cui era stata prevista fino a questo momento. L’annuncio arriva direttamente dalla casa di produzione Sony che parla nuovamente del ritardo che affligge il gioco e che vedrà il prodotto in arrivo ancora qualche tempo dopo rispetto al giorno in cui fino a questo momento era stata prevista la sua uscita ufficiale definitiva. Continua quindi un’avventura che vede come protagonista il gioco e i suoi ritardi che continuano ad arrivare.
Non è infatti la prima volta che l’uscita del gioco è stata rimandata a data da destinarsi. Precedentemente infatti il videogame doveva essere rilasciato entro la fine dell’anno in corso.
Poi l’azienda publisher del gioco si è dovuta ricredere e ha fatto un passo indietro, specificando che il videogame non sarebbe più arrivato entro il 2009, ma la sua data ufficiale di uscita era stata posticipata al 12 gennaio del prossimo anno.
Adesso però arriva nuovamente un ritardo che posticipa ancora l’uscita del gioco dall’ultima data prevista ad un giorno del prossimo anno non ancora annunciato con certezza.
Sony comunque non ha rilasciato delle spiegazioni per l’ulteriore ritardo che interessa il gioco. Non si sa quindi se riguarda lo sviluppo del gioco non ancora terminato o altri problemi di diverso genere.
In ogni caso l’azienda giapponese ha assicurato che presto metterà a disposizione dei giocatori appassionati al genere una nuova data prevista per l’uscita del gioco, sperando che sia davvero quella definitiva.