Starcraft 2 – Immagini di carne e metallo

[galleria id=”355″]Torna a mostrarsi la seconda avventura di Blizzard ambientata nello spazio profondo. Gustiamoci le novità che questo titolo ha da regalarci.

Non vi sono rilevanti novità riguardante la nuova avventura dell’universo di Starcraft. Uno dei pochi giochi che ha messo insieme una vasta approvazione dal Giappone all’ America, torna in immagini per sottolineare il suo capolavoro. Quest’anno non ci sarà spazio per lui sugli scaffali dei negozi. Con una beta annunciata per la fine dell’anno, lo avremo nelle nostre mani in un 2010 molto nebuloso.
 
Opinabile la scelta di dividere il gioco in tre episodi che portano rispettivamente i nomi delle razze: Terran: Wings of Liberty, Zerg: Heart of the Swarm e Protoss: Legacy of the Void. Ci auguriamo che questa decisione sia stata presa per la vastità delle “campagne” e non sia una speculazione commerciale.
Se dunque il fratellino Diablo 3 arriverà sui nostri PC e Mac entro la metà del prossimo anno (si spera ndr) rimane ancora sul vago la sorte del titolo fanstascientifico.

Gestione cookie