[galleria id=”323″]Ancor prima del 13 marzo, data di uscita di Resident Evil 5, Capcom si prepara a lanciare sul mercato un altro sicuro blockbuster per PS3 e Xbox 360, nonché il picchiaduro più atteso di tutti i tempi.
Street Fighter IV è impressionante. Non ci sono altre parole per descriverne le immagini, in cui i personaggi storici della saga rinascono a nuova vita e mostrano un’espressività impressionante. I programmatori Capcom hanno svolto un lavoro encomiabile, come del resto è sempre successo per ogni nuovo episodio della serie. Questa volta però, l’upgrade cosmetico è sensibile, e passa anche per l’utilizzo di inquadrature spettacolari (l’immagine del Rising Kick di Fei Long, in tal senso, è fortemente esplicativa).
Questa gallery è dedicata ad alcuni dei personaggi storici della saga: Sakura, Chun-Li, Fei Long, Guile e il simpatico Dan, oltre ai tenebrosi Vega/Mr. Bison e Gouki/Akuma. Ricordiamo però che in Street Fighter IV sarà anche possibile utilizzare dei volti nuovi come il maestro di Ryu e Ken, Gouken. Ad ogni modo ci auguriamo che sia un’esperienza del tutto nuova anche utilizzare i personaggi tradizionali, grazie ad una strutturaa di gioco fresca ed innovativa quanto il comparto tecnico.