Tales of Monkey Island – data di uscita del secondo episodio

Dopo Launch of the Screaming Narwhal arriva anche il tempo per il rilascio del secondo episodio di Tales of Monkey Island. La Telltale Games ha deciso che gli appassionati debbano sapere come continuino le avventure di Guybrush Threepwood.

Il 20 agosto, in piena atmosfera di sole, mare e tintarella, si potrà effettuare il download del nuovo capitolo delle gesta del pirata più divertente della storia dei videogame.
 
Il titolo del nuovo nato sarà The Siege of Spinner Cay.
 
Gli appassionati Nintendo potranno scaricare il gioco da Wiiware, il canale apposito sul Wii, preposto proprio al digital delivery di titoli originali.
 
In questo caso, però, molto probabilmente, il download sarà possibile con un pò di ritardo rispetto alla versione per PC, prevista, come detto, per il 20 agosto.
 
La Telltale Games, sul suo sito, sta anche incoraggiando nuovi adepti a scaricare il primo epiosodio della saga, senza il quale non si potrà fruire in modo pieno e totale dell’esperienza ludica.
 
Proprio per questo, sempre sul sito ufficiale del team, è stato inserito un walkthrough del gioco, così in meno di due settimane ci si potrà rimettere al passo ed aiutare Guybrush a scappare da Flotsam Island, l’isola dove il vento spira al contrario!
 
Pertanto meglio correre a riprendere il primo capitolo, sarebbe un peccato perdere anche una sola delle gesta di Guybrush Threepwood il pirata meno pirata di tutto l’universo!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie