The Wheelman – Midway conferma il ritardo

Brutte notizie per i fan di Vin Diesel e gli amanti degli action game in stile hollywoodiano; il nuovo gioco d’azione di Midway, The Wheelman, è stato rimandato, come confermato dalla software house.

Il ritardo non è dei più drammatici, difatti l’uscita del gioco è stata posticipata da febbraio a marzo, per accompagnare l’uscita nelle sale americane dell’omonimo film. L’interesse prima della softco non è dunque quello di raffinare ulteriormente il prodotto, bensì di assicurare la perfetta coordinazione con Tigon Studios, guarda caso di proprietà di Vin Diesel, il truzzissimo protagonista della pellicola e del videogame.
 
Per chi non lo sapesse, The Wheelman nasce come un progetto unico di offerta di intrattenimento sia sotto il profilo ludico, sia sotto quello cinematografico; in origine era prevista anche una serie televisiva, la cui realizzazione è poi sfumata. Il film, così come il gioco, ci mette nei panni di un agente segreto, manco dirlo interpretato dal famoso attore, impegnato ad infiltrarsi in un’organizzazione malavitosa in quel di Barcellona. Per far ciò offriremo i nostri servigi alla mala in qualità di autista spericolato. Più che di un action game, quindi, si tratta di un driving game dal carattere fortemente action. Attendiamo la demo, preannunciata da Midway, per pronunciarci.

Gestione cookie