TrackMania 2: nuovi dettagli

La casa di produzione Nadeo ha diffuso, durante la manifestazione Paris Game Festival, ulteriori dettagli e informazioni interessanti sul videogame TrackMania 2, del quale è stata annunciata l’esistenza.

Il gioco è attualmente in fase di sviluppo e sarà completato per la distribuzione finale nel corso del prossimo anno. Con molta probabilità il videogame sarà disponibile solo nella versione per piattaforma PC.
 
Da quanto si è appreso dall’annuncio del team che è intervenuto alla fiera, sembra che il gioco riprenda le caratteristiche migliori del primo episodio della stessa serie, conservando tutto ciò che di positivo aveva il primo capitolo, tanto amato dal pubblico.
 
Però ci sono delle novità interessanti per quanto riguarda la modalità di gioco multiplayer e la possibilità di partecipare attivamente alla creazione di nuove situazioni di gioco.
 
I giocatori avranno infatti la possibilità di creare blocchi e script per movimentare le gare e rendere più emozionante il gioco.
 
Per quanto riguarda il multigiocatore, si avrà la possibilità di ottenere trofei durante le gare con l’aiuto di altri amici.
 
Il video in alto all’inizio dell’articolo è una parte dell’annuncio effettuato da Nadeo.

Gestione cookie