[galleria id=”356″]Il progetto di Uncharted 2 si concretizza e lo abbiamo davanti ai nostri occhi. Molte le novità a partire dalla foto che vedete in testa? Di che si tratta? Andiamo a scoprirlo.
Il lontano parente di sir Francis Drake si colloca a metà strada tra Indiana Jones, Lara Croft e All’inseguimento della pietra verde. Gli ingredienti sono: azione, ironia, ambientazioni esotiche e naturalmente una bellissima controparte femminile. Niente di speciale sotto il sole quindi, ma è come il mestolo dei ragazzi del team Naughty Dog ha saputo amalgamare gli elementi. Cosa ci dovremo aspettare?
Le ambientazioni che sono visibili da molte immagini rasentano il fotorealismo. Una nuova fiamma per il nostro eroe: bruna e tutto pepe, non sarà una principessa impaurita, ma saprà il fatto suo. Lo scudo che vedete in una foto, dietro al quale Nathan si ripara, sarà un elemento di novità molto gradito nelle fasi di combattimento più concitate o senza ripari. Un uso maggiore del motion blur renderà le azioni più spettacolari e cinematografiche, con quell’effetto sfuocato che tanto rende il senso di velocità. Le nuove mosse miglioreranno ulteriormente l’approccio con i nemici con un crescendo di divertimento.
Le grandi manovre mostrano il loro lato migliore in questi scatti e siamo certi che nel 2009 farà il suo debutto una delle esclusive PS3 più attese: Uncharted 2 – Among Thieves.
I commenti sono chiusi.