Wii Fit Plus – finalmente disponibile

Da oggi , 30 ottobre, è finalmente disponibile anche su suolo occidentale, la versione aggiornata di Wii Fit, uscito in versione Plus. E’ di nuovo tempo di rispolverare la Balance Board per immergersi di nuovo nel mondo del fitness coniugato al divertimento.

Wii Fit Plus, uscito in eslcusiva per Nintendo Wii, portà con sè sessanta nuovi esercizi, che contribuiranno a mantenersi in forma, grazie al nuovo sistema di allenamento personalizzato, che permetterà un allenamento più mirato.
 
Sarà presente anche un contatore di calorie, mediante il quale si potrà avere un primo assaggio del risultato dei propri sforzi fisici.
 
Tra i nuovi esercizi da segnalare ci sono: ponte in equilibrio per fianchi e tricipiti, estensioni dorsali per lavorare sulle gambe e sulle spalle, senza contare quelli per gli addominali bassi.
 

Oltre alla modalità più prettamente fitness, saranno presenti anche quindici giochi, come lo skateboard, che permetteranno di amare il lato più prettamente ludico di Wii Fit Plus. Questi si vanno ad aggiungere ai nove esercizi di equilibrio già presenti nel predecessore.
 
La Nintendo ha pensato anche a chi la Balance Board già l’aveva, per cui Wii Fit Plus verrà commercializzato in due versioni: una dotata della rivoluzionaria tavola a circa cento euro, un’altra che contiene solo il gioco, a venti euro circa.
 
Considerando che Wii Fit ha venduto cifre da capogirom, chel ‘hanno portanto in vetta alle classifiche di vendite per svariate settimane, non si può che augurare al suo sequel il medesimo, positivo plauso del pubblico!

Gestione cookie