Wii: Project Zero 4 già disponibile a febbraio

[galleria id=”329″]Il prossimo episodio di Project Zero potrebbe essere disponibile per Wii già il prossimo febbraio, stando alle dichiarazioni del capo programmatore di questo progetto, sotto l’egida della Tecmo.
Poco ancora conosciamo del nuovo episodio di Project Zero, franchigia nata per Playstation ed Xbox; nell’attesa che Nintendo fornisca ulteriori informazioni sulla data d’uscita (qui in occidente, visto che a Kyoto, sede della Tecmo, hanno già deciso tutto) aspettiamo di saperne di più parlando di gameplay.
 
Fatal Frame (questo il nome originale del prodotto Tecmo, è disponibile in Giappone dalla scorsa estate e come tutti saprete, è un
survival horror tra i più apprezzati di sempre. A garanzia della bontà del gioco sulla console di casa Nintendo, avendo a disposizione solo poche immagini, basti sapere però del coinvolgimento di Suda 51, il genio artefice di No More Heroes.
 
Vi lasciamo con alcuni frames estratti dalla versione giapponese, come detto in precedenza, già in vendita da ormai quasi quattro mesi.

Gestione cookie