Fantastica trovata, quella di Microsoft. Durante l’X10, dedicata esclusivamente al suo gioiellino XBox 360, i responsabili dell’evento avevano fatto intendere -per poi darne subito la conferma- che il binomio Square-Microsoft avrebbe regalato ai fan miriadi di sorprese. Così è stato. Il bundle di Final Fantasy XIII e XBox 360, infatti, non era soltanto una interessantissima voce di corridoio: Microsoft lo ha confermato proprio nel corso dell’evento. Il 9 marzo, insomma, ne vedremo davvero delle belle. Questo perché XBox si prepara ad accogliere il tredicesimo capitolo della saga, nelle vesti di una vera e propria principessa!
I bundle in vendita saranno ben due. Microsoft, insomma, ha voluto proprio strafare! E’ una trovata geniale che sicuramente procurerà al colosso notevoli introiti.
La prima è una edizione speciale che convincerà quasi tutti: assieme alla console da 250 GB, saranno venduti una copia e un faceplate di Final Fantasy XIII e due controller wireless. Come se non bastasse, sarà messo a disposizione dell’acquirente un codice per dei contenuti scaricabili in via del tutto esclusiva.
L’edizione Elite non sarà da meno: Microsoft metterà a disposizione una console argentata, con 120 GB di memoria, una copia del gioco e un controller wireless. Un ottimo investimento per chi è a corto di quattrini.
Non ci resta altro che aspettare quel fatidico giorno.
Il giorno in cui daremo fuoco a tutti i nostri risparmi!