Wiitalia, il portale dedicato a tutti i contenuti per la piattaforma di Nintendo, è stato acquistato dal network 20 Below Communication. L’importante decisione è stata comunicata nella giornata di oggi.
Wiitalia, un sito molto apprezzato dai fans della console per l’ottima realizzazione tecnica e contenutistica, curata anche da esperti del settore, è nato nel 2006 e si è subito affermato nel panorama dell’informazione videoludica italiana.
La sua collaborazione iniziata recentemente con il sito NintendoDS Italia ha portato grossi benefici al sito, che è diventato davvero un punto di riferimento per tutti i possessori della piattaforma.
Giorgia Pepe, responsabile di 20 Below Communication, ha commentato la decisione in modo molto positivo, affermando:
“Siamo molto contenti del nuovo acquisto. Quello che mancava al nostro Network era proprio un sito di Gaming e Wiitalia è senza dubbio un prodotto di qualità e ben posizionato che potrà rafforzare il nostro pacchetto d’offerta. Punteremo soprattutto sui Progetti Speciali e sui Rich Media per sfruttare al meglio la struttura e le numeriche del sito”.
Queste parole sono confermate anche dal CEO del portale Alessandro Righetti, che ha commentato:
“In questo periodo di estrema crisi non è facile accaparrarsi siti di valore nel mercato online. Il nostro reparto Marketing ha fatto ancora una volta un ottimo lavoro e siamo pronti ad essere sempre più competitivi per soddisfare al massimo il nostro nuovo editore”.