L’uscita di alcuni videogiochi è più attesa di altri ed è normale e tra i giochi più attesi del prossimo futuro ci sono le esclusive Playstation anche perché ballano nomi grossi.
Mentre continuiamo a dover tenere traccia dei vari videogiochi, grandi e piccoli, che si perdono un po’ per strada e che vengono rimandati, in alcuni casi addirittura a data da destinarsi, si può comunque continuare a guardare al futuro cercando di indovinare, o nel caso specifico individuare, quando i videogiochi che non hanno ancora una data d’uscita incontreranno il loro pubblico adorante.
In Playstation c’è tanto che bolle in pentola e per alcuni progetti ci sono solo teaser trailer che poco o niente dicono dell’esperienza che ci aspetta. Ma, come già successo di recente, qualcuno che ha deciso di rinnovare la propria presenza online potrebbe appena averci dato un indizio su una finestra di uscita per due prodotti attesissimi.
Quanto tempo ci vuole per produrre un videogioco? A seconda del team di sviluppo cui si fa questa domanda cambia la risposta. C’è infatti chi riesce a lavorare ad un ritmo molto sostenuto e c’è invece chi ha bisogno di un po’ più di tempo. È rimasta celebre la storia che vuole che uno dei capitoli di Tekken sia stato messo su in una manciata di settimane.
Ma anche senza arrivare a questi ritmi da catena di montaggio ci sono studi di sviluppo che sembrano comunque capaci di tenere il passo. Si tratta di un mix fortunato di passione, organizzazione e soprattutto idee molto chiare su quello che si vuole fare e sul modo in cui non si vuole ottenere.
Qualità che non scarseggiano dentro Insomniac, perché stando ad alcuni aggiornamenti sul portfolio di un concept artist vietnamita, portfolio che adesso è sparito del tutto, due esclusive Playstation tra cui l’attesissimo Marvel Wolverine hanno già una data d’uscita.
Aggiornando il suo profilo su Art Station, Hung Nguy aveva infatti inavvertitamente svelato che il videogioco dedicato allo X-Man praticamente immortale sarà in uscita l’anno prossimo con un altro prodotto previsto invece per il 2025.
Il secondo gioco è un progetto non ancora annunciato cui il concept artist lavora per Bend Studio. Ci sono poi alcuni rumor che stanno lasciando positivamente sorpresa la community di fan soprattutto di Wolverine: niente gioco a mondo aperto ma un titolo action con un bel po’ di spazio in cui fare quello che a questo supereroe riesce meglio: fare a pezzi i propri nemici.
Perché si parla di un rating M che potrebbe quindi garantire ad Insomniac spazio di manovra per fare un gioco che non sia un omogeneizzato per bambini ma una vera avventura dell’uomo maledetto, con temi e storie riprese dalle sue avventure migliori.
Andando magari a pescare in quelle che sono considerate le sue uscite su carta più rappresentative tra cui Wolverine Weapon-X oppure il famoso fumetto numero 90 del 1988 che tanti ritengono contenere il miglior scontro in assoluto tra Wolverine e Sabretooth.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…