La Capcom ha intenzione di sfruttare ancora il brand Ace Attorney, molto famoso in Giappone, che ha avuto anche un ottimo successo nel mondo occidentale.
Il gioco uscirà ancora una volta per Nintendo DS e offrirà ai giocatori, come nello spirito della serie, nuovi casi da risolvere in Tribunale con l’ausilio di vari artifizi retorici, oltre al proprio intuito e alla propria intelligenza.
La notizia però è che Ace Attorney Investigations, questo il nome del futuro nuovo capitolo, vedrà un protagonista inedito della storia.
Stavolta l’alter ego digitale dei giocatori sarà Miles Edgeworth, personaggio già molto famoso tra gli appassionati della saga.
Miles, infatti, fino a questo capitolo, aveva sempre rappresentato l’antagonista con cui i giocatori dovevano confrontarsi. Stavolta è passato dalla parte dei “buoni”.
La serie si presenterà con la formula usuale che ne ha decretato il successo. Nuovi casi, quindi, da risolvere tra luoghi del delitto e Tribunale, interrogando, raccogliendo e valutando prove e cogliendo le contraddizioni di coloro che mentono sulla ricostruzione del crimine.
Tra le novità del gameplay vi sarà un nuovo “Logic System”, con il quale potranno mettersi in relazione due elementi parziali per pervenire ad un’informazione completa.
Ace Attorney Investigations uscirà quest’inverno, quindi tutti pronti a gridare: “Obiezione!”
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…