Big League Sports, il nuovo titolo di ispirazione sportiva di Activision prende spunto dalle altre compilations di mini-giochi di stampo agonistico disponibili per la console bianca di casa Nintendo, la Wii.
La release del gioco in Nord America è prevista verso fine novembre, e l’attenzione – stando alle dichiarazioni di Activision, da parte del gioco è rivolta “porre i giocatori nelle situazioni di gioco più vive che ci possano essere nelle competizioni da voi preferite.
“Di quali competizioni “preferite” si parla? Tennis, basket, football, calcio, lacrosse e hockey, con alcuni mini-giochi rivolti alle prove di precisione e di concentrazione, sebbene non sia ancora stato precisato in che senso.
La versione finale del gioco prevede 22 eventi legati a sei sport diversi e diverse modalità di gioco, tra le quali partita singola, maratona e torneo. Ci sarà anche una modalità di creazione personaggi, il che significa che ci sarà una forte possibilità che il gioco preveda un supporto apposito per i Mii.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…