[galleria id=”112″]Activision Blizzard ha deciso di sfruttare la popolarità del gioco Guitar Hero per creare una “credibile alternativa” a iTunes. Il “grande capo” Bobby Kotick ha giustificato questa decisione come “naturale evoluzione del marchio”, d’accordo con quanto pensa il Financial Times, puntando su una partnership con Vivendi e il suo catalogo musicale per spianare la strada ad un “competitor di successo“.
Un esempio di vantaggio che Activision potrebbe avere su iTunes riguarda la licenza per l’intero repertorio dei Beatles, per la quale Activision sta offrendo, tramite Vivendi, somme astronomiche.
Secondo Kotick, ci sono molte possibilità di sviluppo, inclusa l’espansione globale o lo sfruttamento di marchi come
Call of Duty e World of Warcraft per il merchandising e licenze non ancora capitalizzate a dovere.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…