L’ultima parte dell’anno in corso si tingerà di giallo per i fortunati possessori del Nintendo DS, uscirà un nuovo detective game che sfrutta direttamente il famosissimo universo narrativo di Agatha Christie.
Verrà distribuito, infatti, Agatha Christie: The ABC Murders.
Il giocatore ricoprirà il ruolo del famosissimo investigatore inventato dalla scrittrice, Hercule Poirot. La storia ruota attorno ad una misteriosa lettera firmata A.B.C., nella quale c’è scritto di recarsi il giorno 21 ad Andover. Il giorno successivo viene ritrovato il corpo di una donna, Ascher, ed accanto ad esso una guida con gli orari dei treni.
La trama è volutamente criptica e ben poco si capisce del mistero che dovrà essere districato.
Il trailer ufficiale mostra il gameplay del gioco, che farà largo uso dello stylus per le investigazioni. Nello schermo superiore il giocatore potrà interagire con i sospetti e con le persone informate sui fatti, nonché perquisire gli ambienti e risolvere gli enigmi che lo divideranno dalal risoluzione del macabro caso.
Agatha Christie: The ABC Murders si presenta con un biglietto da visita di tutto rispetto, potendo contare proprio sulla licenza d’uso dei personaggi e delle situazioni della giallista più famosa del mondo ed anche il genere cui appartiene, il detective game, sta vivendo un periodo d’oro, per cui meglio tenere a mente la data di uscita del gioco, magari il DS ha trovato l’ennesimo capolavoro.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…