Il telefono è infatti progettato interamente per comunicare ampiamente e facilmente con la console grazie alle sue caratteristiche che permetteranno all’utente di collegarsi in poco tempo con la piattaforma anche a grandi distanze e di scambiare dati.
Utilizzando la funzionalità di collegamento in remoto sarà possibile accedere alla console e visualizzare tutti i contenuti presenti al suo interno senza problemi.
Potremo collegarci al PlayStation Store e acquistare giochi che verranno subito trasferiti sull’hard disk della console, ma anche collegarsi a YouTube per visualizzare video o a Facebook per sfruttare tutte le funzionalità offerte dal social network. Potremo anche utilizzare la comoda fotocamera integrata da 8,1 megapixel, con flash, autofocus e la funzione di geo tagging e utilizzare la memoria espandibile fino ad 8 GB.
Il nuovo telefono vedrà la luce davvero a brevissimo tempo, dato che sarà disponibile già a partire da ottobre nei negozi inglesi e subito dopo, dopo non molto tempo, sarà acquistabile anche nei distributori del nostro Paese.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…