Aion: annunciato il programma per i preordini

E’ stato spiegato nel dettaglio sul sito ufficiale di Aion il programma che consente di acquistare il gioco e usufruire dei bonus riservati ai giocatori più “fedeli”, che attendono il videogame con impazienza.

L’MMORPG sarà disponibile in due versioni, una normale, l’altra dedicata esclusivamente ai collezionisti, che ne possono usufruire solo in quantità limitata di 15.000 copie.
 
Il videogame a sfondo fantasy prevede un sistema di bonus riservato ai giocatori che scelgono una qualsiasi delle due edizioni disponibili, i quali potranno giocare alla versione beta fino al momento del rilascio del gioco in versione completa.
 
Inoltre altri privilegi saranno rappresentati dal fatto che gli utenti che ordineranno in anticipo il gioco online avranno la possibilità di entrare nei server due giorni prima degli altri giocatori e di scegliere il server in cui giocare e il nome del proprio personaggio. Infine beneficeranno anche di tre oggetti (un amuleto, un anello e un cappello) che potranno usare nei due giorni precedenti all’apertura al pubblico del videogame.

Gestione cookie