E’ passato davvero tantissimo tempo da quando era stato annunciato lo sviluppo del videogame Alan Wake. Il gioco era poi scomparso nel nulla, senza alcuna dichiarazione da parte delle aziende publisher o di sviluppo.
Poi sono arrivate delle conferme, dopo anni di silenzio: il gioco era in fase di sviluppo e il suo progetto non era stato assolutamente cancellato senza motivo.
Adesso, finalmente, arriva anche una data di uscita ben definita, che è stata annunciata ufficialmente e che fa sperare in un lieto fine della vicenda a breve tempo, dato che il gioco è previsto per i mesi primaverili del prossimo anno.
C’è voluto tanto, tantissimo, forse anche troppo tempo, ma alla fine il team di sviluppo è riuscito a creare una trama che sembrerebbe essere molto ben definita e molto interessante.
Il videogame, senza dubbio molto atteso, anche a causa dell’enorme velo di curiosità che le aziende che se ne occupano sono riuscite a stendere dopo tutto questo tempo di silenzi, sembra quindi essere in dirittura d’arrivo.
Il gioco sarà rilasciato in una versione dedicata esclusivamente alla piattaforma videoludica di Microsoft, la console Xbox 360.
Molto probabilmente tra l’altro l’uscita è prevista in tutti gli Stati del mondo nella stessa giornata.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…