Il team di sviluppo del videogame Alan Wake ha rilasciato una particolare dichiarazione che ha come oggetto proprio lo sviluppo del gioco, la cui uscita è attesa da molti fans del genere.
Le parole di Matias Myllyrinne infatti non lasciano spazio ad alcun dubbio: lo sviluppo del gioco è stato iniziato nell’ormai lontano 2005.
Myllyrinne ha assicurato che il gioco sarebbe stato pronto anche precedentemente, dopo un periodo di creazione così ampio, ma la sua uscita non è stata mai programmata fino ad ora per un motivo ben preciso.
Si tratta naturalmente del fatto che un lavoro più accurato e una procedura di analisi più precisa e duratura avrebbero permesso di curare tutti gli aspetti del videogame e di programmarne un’uscita quanto più possibile priva di errori di alcun tipo.
Anzi, secondo il portavoce del team di sviluppo, è stata una buona mossa quella di attendere cinque anni prima di rilasciare il gioco in versione completa, per assicurarsi di fornire ai giocatori un prodotto di qualità.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…