Alan Wake: informazioni sul gioco

Di Alan Wake, il videogame di cui si attende a breve tempo l’uscita, è stato detto molto, ma adesso la casa di produzione ha deciso di mettere a disposizione dei giocatori e degli appassionati che attendono il rilascio del prodotto ulteriori informazioni interessanti riguardanti le caratteristiche tecniche del videogioco. Fino a questo momento infatti si è parlato tanto di argomenti in relazione alla trama, ai contenuti e alle ambientazioni delle azioni di gioco, con le polemiche che sono sorte nel momento in cui è stato deciso di annullare l’uscita del gioco nell’edizione per computer.

Adesso però arriva l’occasione per saperne ancora di più sul prodotto, ammirando le caratteristiche che possederà una volta pronto. L’annuncio arriva anche in considerazione del fatto che a quanto sembra la creazione del gioco è già a buon punto. Per questo motivo la casa di produzione ha deciso di dare la possibilità a tutti di conoscere le configurazioni in modo maggiormente dettagliato.
 
Si parla quindi di un prodotto con delle caratteristiche che non potranno che fare piacere, dato che i possessori di una Xbox 360 potranno avere a disposizione un videogame con una risoluzione di 720p ed un frame rate di 30 frame al secondo per quanto riguarda le scene del gioco. Inoltre il filtro antialiasing sarà di 4x.
 
Come potete vedere si tratta di alcune caratteristiche in media molto buone e che danno la possibilità a tutti di provare un’esperienza di gioco bella da vivere anche tecnicamente, oltre che per quanto riguarda i contenuti.
 
E’ un vero peccato che lo stesso videogioco non sia disponibile anche per piattaforma pc, perché sicuramente avrebbe ottenuto un grandissimo successo.

Gestione cookie