Alien Breed Evolution sarà una serie di tre episodi

[galleria id=”753″]Martyn Brown, a capo del team di sviluppo del gioco Alien Breed Evolution, ha dichiarato durante un’intervista che il videogame sarà una serie composta da tre diversi episodi aventi un unico denominatore in comune.

I tre capitoli della serie saranno distribuiti per piattaforme PlayStation e Xbox a distanza di tempo tra di loro e saranno rilasciati sulle piattaforme online PlayStation Network e Xbox Live.
 
Brown ha affermato che tutti e tre gli episodi costituiranno in totale una grande durata delle azioni di gioco, dato che in tutto offriranno ai giocatori ben quindici ore di pieno gioco.
 
Il primo episodio della serie durerà circa tre ore e sarà suddiviso in tre sotto-livelli diversi. Inoltre metterà a disposizione un’ulteriore sezione giocabile esclusivamente in modalità multigiocatore completamente in rete.
 
Questo primo capitolo sarà a disposizione dei giocatori che possiedono una Xbox 360 a partire da ottobre, ma solo più tardi per chi ha una PlayStation 3 a disposizione.

Gestione cookie