[galleria id=”753″]Martyn Brown, a capo del team di sviluppo del gioco Alien Breed Evolution, ha dichiarato durante un’intervista che il videogame sarà una serie composta da tre diversi episodi aventi un unico denominatore in comune.
I tre capitoli della serie saranno distribuiti per piattaforme PlayStation e Xbox a distanza di tempo tra di loro e saranno rilasciati sulle piattaforme online PlayStation Network e Xbox Live.
Brown ha affermato che tutti e tre gli episodi costituiranno in totale una grande durata delle azioni di gioco, dato che in tutto offriranno ai giocatori ben quindici ore di pieno gioco.
Il primo episodio della serie durerà circa tre ore e sarà suddiviso in tre sotto-livelli diversi. Inoltre metterà a disposizione un’ulteriore sezione giocabile esclusivamente in modalità multigiocatore completamente in rete.
Questo primo capitolo sarà a disposizione dei giocatori che possiedono una Xbox 360 a partire da ottobre, ma solo più tardi per chi ha una PlayStation 3 a disposizione.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…