Nonostante ci sia stata in questi giorni una comunicazione ufficiale da parte di Sega, arrivano oggi brutte notizie per chi aspetta con ansia il nuovo annunciato Aliens Vs Predator.
Ci sono infatti dei seri dubbi sulla gestione della licenza da parte del publisher, che riprenderebbero ancora una volta le affermazioni sull’abbandono dei titoli della serie Aliens e del gioco Colonial Marines, entrambi prima dati per certi, poi annunciati come non più sviluppati, poi ancora una volta presentati come in uscita per il prossimo anno e adesso nuovamente smentiti.
In diversi portali che si occupano di giochi è stata infatti riportata la notizia di una possibile rimozione dai piani di sviluppo del gioco d’azione Aliens Vs Predator, interrotto all’improvviso e ancora una volta destinato a scomparire.
Colonial Marines, invece, potrebbe essere stato momentaneamente messo da parte, nell’attesa che sviluppatore e publisher prendano ulteriori decisioni sul da farsi.
Il rumor, secondo Kotaku.com, poteva essere abbastanza verosimile, tanto che il publisher, Sega, è stato contattato via e-mail per la richiesta di ulteriori spiegazioni. Ma Sega ha risposto solo con un secco: “Non rispondiamo a speculazioni e rumor non confermati“.
Immagine tratta da Wallpaperez.info