Aliens vs Predator, il videogame tanto atteso che promette di raccogliere consensi in tutto il pianeta, ha adesso una data di uscita ufficialmente annunciata, almeno per quanto riguarda la sua versione che verrà rilasciata nei Paesi del nostro continente. La notizia è stata diffusa da un portale britannico, insieme a qualche altro piccolo dettaglio molto interessante riguardante alcuni interessanti contenuti aggiuntivi che potremo vedere fin dal momento dell’uscita ufficiale del videogame, che ci riserva delle sorprese già dal momento d’inizio della sua commercializzazione.
Il videogame infatti già dal momento della sua uscita nei negozi sarà disponibile per l’acquisto in tre diverse versioni, per accontentare anche i giocatori più esigenti.
Ci sarà la versione di base, con il nome di “Standard“, l’edizione “Survivor” e la “Hunter“. L’edizione Standard non avrà altri contenuti aggiuntivi oltre al videogame.
La Survivor metterà a disposizione dei giocatori oltre al videogioco anche un codice all’interno della confezione per effettuare il download di alcune mappe aggiuntive per il gioco nella sua modalità multiplayer.
L’edizione Hunter conterrà il videogame di base, i contenuti della versione Survivor e ulteriori aggiunte molto interessanti, tra le quali spiccano una spilla molto bella di Weyland Yutani e alcune cartoline con delle scene del gioco in tre dimensioni.
La data di uscita del videogame è stata ufficializzata per il 19 febbraio del prossimo anno e il videogame sarà disponibile per le tre piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360.