Aliens vs Predator: demo

L’attesissimo Aliens vs. Predator, attualmente ancora in fase di definizione presso gli studi di sviluppo di Rebellion Developments, sta per essere disponibile negli scaffali dei negozi nei Paesi in cui verrà commercializzato. Nell’attesa di provare in prima persona il nuovo videogame che non mancherà di stupire i giocatori appassionati al genere a cui appartiene, possiamo comunque gustare il gioco facendo una full-immersion all’interno delle sue caratteristiche principali, grazie al rilascio di una versione dimostrativa del videogioco che è stata messa a disposizione nella giornata di ieri.

L’annuncio è arrivato direttamente da parte dell’azienda publisher del videogioco. Sega ha infatti spiegato due giorni fa che questa edizione di prova del gioco sarebbe presto stata resa disponibile ai giocatori che vorranno scaricarla e provarla liberamente.
 
Il pacchetto contenente la versione dimostrativa, secondo quanto dichiarato da Jason Kingsley, a capo del team di sviluppo che sta curando il gioco, è disponibile anche per le piattaforme PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft, e si può scaricare dalle rispettive piattaforme online.
 
Il gioco completo ci metterà a disposizione tante missioni da effettuare completamente in modalità multigiocatore. Si tratta sicuramente di qualcosa di molto positivo per chi ama questa tipologia di gioco. La scelta è stata effettuata per il forte legame che il gioco ha da sempre con le modalità multiplayer.
 
Come spiegato da Kingsley, il multiplayer è una parte importante del gioco omonimo uscito nell’ormai lontano 1999. Per questo motivo si è voluto sottolineare lo spirito che il videogioco riesce ad avere da tantissimi anni. Gli sviluppatori si sono basati proprio sullo spirito dell’esperienza classica nella creazione del nuovo videogioco.

Gestione cookie