All’E3 l’Activision presenterà 5 titoli per le console Nintendo

Dal 2 al 4 giugno, come ormai ogni appassionato di videogiochi sa bene, si terrà a Los Angeles l’Electronic Entertainment Expo, luogo in cui tutti i publisher sfodererano tutti i loro pezzi da novanta.

Già si è parlato dei titoli di prima fascia che Mamma Nintendo rivelerà al futuro E3, man mano che ci avviciniamo anche le altre software house stanno rendendo note le loro line up per le sue console.
 
Arriva anche dalla Activision la detta lista di giochi. Per la casa produttrice del Wii e del DS ne saranno presenti ben cinque, tutti davvero tanto attesi e sicuramente futuri blockbuster.
 
Si comincia con due bei giochi musicali DJ Hero e Guitar Hero 5, entrambi per Wii. Il quinto capitolo del “simulatore di chitarra” proporrà alcune innovazioni nel gameplay solito, con la possibilità di sfruttare più di uno strumento dello stesso genere.
 
DJ Hero, invece, sarà una vera novità per i rhythm game, con la possibilità per i giocatori di calarsi nei panni di un vero e proprio DJ e arrivare alla fama tra scratch e mix.
 
L’Activision porterà all’E3 anche due bei tie in come Marvel: La Grande Alleanza, con una nuova abbuffata di supereroi tratti dalla nota casa produttrice americana e, soprattutto, Transformers: La Vendetta del Caduto, basato sul nuovo film di imminente uscita.
 
I due tie in usciranno sia per DS che per Wii.
 
Infine sarà presentato Tony Hawk Ride, ultima evoluzione dei giochi di skate, brandizzati dalla personalità più spiccata e famosa del settore.
 
Ride è un titolo davvero molto atteso dai tanti appassionati che si aspettano una ventata di novità per la plurimpremiata serie.
 
In effetti una grande novità ci sarà: l’Activision mostrerà il tanto atteso controller a forma di skate e, soprattutto, si spera che ne riveli il funzionamento.
 
Un tale controller potrebbe davvero rivoluzionare il settore.
 
In definitiva sembra che l’E3 di quest’anno serbi tante soprese e, soprattutto, tante meraviglie, da rivelare.

Gestione cookie