Alone in the Dark: Inferno su PS3 dal 14 novembre

Atari ha preso il calendario “per le corna” e deciso di fornire le date per tutti i giochi che dovevano essere pubblicati da qui a questo natale sul mercato europeo.

Cosa significa tutto ciò? La risposta è semplice: il 14 di novembre potete tenere tra le vostre mani – se siete felici proprietari di una PS3 – la vostra nuova copia di Alone in the Dark: Inferno.
 
La specifica finale della parola “Inferno” è stata aggiunta per sottolineare il nuovo contenuto aggiuntivo e tutte le bug risolte da parte degli sviluppatori Eden, riconoscendo quindi il lavoro svolto fin dal lancio di Alone in the Dark su Xbox 360 avvenuto in maggio.
 
Questa nuova versione risolleverà le sorti della franchigia, la quale, nella sua ultima iterazione sulla console Microsoft è stata moderatamente stroncata dalle principali testate? Molto probabilmente no, avendo avuto modo di vedere alcuni filmati della build per PS3.
 
La settimana successiva, in ogni caso, Atari sarà impegnata con il lancio di Legendary per PC e della espansione per Neverwinter Nights 2, battezzata con il nome di Storm of Zehir.

Gestione cookie