Alpha Protocol, il nuovissimo gioco di ruolo sviluppato in questo periodo da Obsidian Entertainment e pubblicato da Sega, sarà disponibile sul mercato per tutti i videogiocatori appassionati del genere a partire dal prossimo ottobre.
La trama del gioco si svilupperà su diverse azioni riguardanti una storia di spionaggio e di agenti segreti. Il protagonista del gioco, un agente della CIA, cade vittima di un complotto contro di lui che lo porta ad essere escluso dall’agenzia e ad indagare per conto suo sulle vicende che lo riguardano, ovviamente di nascosto.
La complessa realizzazione del videogame, secondo quanto riportato dagli sviluppatori, “consentirà ai giocatori di scegliere se essere perspicaci come James Bond, freddi e precisi come Jason Bourne o attivi e dallo stile esplosivo come Jack Bauer”.
Alpha Protocol sarà quindi disponibile dal prossimo mese di ottobre e molto probabilmente sarà distribuito in versione per diverse piattaforme e console di gioco in commercio: PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Immagine tratta da vg247.com