Amazon ha ufficialmente aperto le prenotazioni e i gamer non stanno più nella pelle. Ecco qual è l’oggetto tanto desiderato.
Amazon rappresenta da sempre un punto di riferimento anche per il settore del gaming. Accedendo ogni giorno alla piattaforma di e-commerce più famosa al mondo, è possibile trovare all’interno del catalogo prodotti di qualsiasi tipo. Si va dalle console vere e proprie alle varie periferiche aggiuntive come i controller e i cavi, passando per videogiochi, codici, accessori e tanto altro.
Di recente, è stato ufficialmente aperto il preorder per uno dei prodotti più attesi in assoluto da tutti i fan dei videogiochi. Inutile dire come i numeri stiano già schizzando alle stelle, e non è da escludere che a breve l’azienda americana chiuda la finestra utile per preordinare l’oggetto e riceverlo a casa sin dal day one. Un vero e proprio fenomeno globale con ben pochi precedenti, potreste volerlo acquistare anche voi. Ecco di cosa si tratta.
Prenotazioni di Amazon aperte per i gamer: ecco di cosa si tratta
Dopo una lunga attesa, anche Amazon Italia ha deciso di aprire la finestra di preordini per portarsi a casa uno degli oggetti in assoluto più sognati dagli utenti. Ecco perché potreste pensare anche voi di pagare in anticipo per riceverlo a casa al day one, si tratta di un prodotto da collezione che sicuramente andrà a ruba nei prossimi giorni.
Stiamo parlando dell’Amiibo di Sora nella versione per Super Smash Bros. Pensato per Nintendo Switch e prenotatile al costo di 19,99 euro. La prenotazione offerta da Amazon è a prezzo minimo garantito. Il che vuol dire che, in caso di sconto lanciato prima del day one, andrete a pagare di meno in automatico. La data di uscita fissata da Amazon è il 31 dicembre 2024, ma al momento ancora non è chiaro quando sarà disponibile per tutti questo attesissimo Amiibo.
Tutto lascia pensare che bisognerà attendere il prossimo anno. Ma comunque è bene farsi trovare pronti sin da subito, attivando il preordini così da essere sicuri di non perdervi l’oggetto da collezione sin dal giorno zero. C’è da considerare che il mercato degli Amiibo sono molto limitati per numero di unità e, se non lo avete sin da subito, potrebbe essere più complicato poi trovarne uno in futuro. O comunque, i prezzi tenderanno a salire come di solito succede col mercato dei collezionisti.