E questa forse non sarà l’unica novità dal punto di vista dei videogiochi, visto che altre indiscrezioni parlano anche di progetti per quanto riguarda la creazione di una piattaforma di gioco hardware. Non si sa bene ancora quali possono essere le reali e concrete realizzazioni per quanto riguarda questo progetto videoludico, ma è chiaro che qualche novità rilevante potrebbe essere all’orizzonte.
Tutto questo è confermato da parte di alcuni acquisti, che l’azienda Amazon ha effettuato recentemente, che hanno a che fare con i videogiochi. Ad esempio è di poco tempo fa l’arrivo nella società di un esponente molto importante che lavorava a Microsoft nel settore dei giochi per console.
E’ ovviamente ancora molto presto per affermarlo con certezza, ma tutte queste voci ed indiscrezioni fanno quindi pensare a delle novità molto interessanti che potrebbero essere in arrivo anche tra non moltissimo tempo. Attendiamo quindi ulteriori informazioni da parte dell’azienda Amazon, che possano maggiormente fare luce sulla vicenda che riguarda i videogames.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…